Come effettuare l'ordine

Il vostro contributo nella preparazione delle spedizioni è molto importante così da consentirci la consegna nei tempi da voi indicati.

Global Service:

FACOLTATIVO PER ACCELERARE IL TUTTO NEGLI EVENTUALI ORDINI SUCCESSIVI: Registrarsi come Utente, altrimenti inserire direttamente e solamente l’ordine.

Inserire tutti i dati della spedizione: nazione di destinazione, provincia di destinazione, numero colli, peso dimensioni, contenuto, giorno e fascia oraria per il ritiro, gli indirizzi di ritiro e consegna e i dati per la fatturazione.

Confermando l'ordine, sarà possibile pagare con carte di credito di ogni tipo come da icone Nexi e Paypal oppure con bonifico bancario, per quest’ultimo per confermare l’ordine occorre inviare contabile del bonifico tramite email, negli altri casi la notifica è immediata e automatica.

Ricevendo il pagamento e l’ordine Vi invieremo 3 email:

  1. il riepilogo dell’ ordine con il numero identificativo
  2. La email sotto riportata con tutte le informazioni in base al tipo di ordine richiesto, con allegato: etichetta di spedizione da stampare e attaccare al pacco e per le spedizioni extra cee fattura proforma e dichiarazione di libera esportazione da stampare, compilare e attaccare al pacco :

    ATTENZIONE: SOPRATUTTO PER MERCE FRAGILE, ATTENERSI AI PUNTI 1 - 2 - 3 - 4 e LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE: 

    Buongiorno, siamo lieti di inviarVi in allegato l'etichetta di spedizione, da Stampare e consegnare al corriere che effettuerà il ritiro presso di Voi il dalle ore    .00 alle ore    .00 circa.

    IL VOSTRO POINT PIU' VICINO A VOI

    Se non volete aspettare il corriere per il ritiro a domicilio, potete, cliccando il link sotto, trovare il punto di ritiro più vicino a Voi per portare il Vostro pacco, con l'etichetta di spedizione ricevuta in allegato alla presente email.

    SIAMO A COMUNICARE QUANTO SEGUE IN QUANTO MOLTO IMPORTANTE: 

    E' severamente vietato spedire profumi, bombolette spray o sotto pressione e prodotti infiammabili, in fase di controllo gli stessi saranno eliminati e distrutti immediatamente.

    Le spedizioni vengono pesate e misurate tutte, in caso di rilevamenti peso reale o volumetrico superiore a quanto dichiarato, sarà emessa richiesta di pagamento della spedizione per differenza con relativa fattura.

    Sull'etichetta di spedizione in allegato, sotto il codice a barre alla voce tracking viene riportato il numero di spedizione utilizzabile per controllare il tracciamento della spedizione tramite il nostro sito www.www.globalservicespedizioni.it a fondo pagina sulla destra alla Voce Tracciamento Spedizioni. Segnalando tempestivamente eventuali eccezioni sul transito tramite la seguente  email info@globalservicespedizioni.it saranno gestite e risolte, onde evitare eventuale spedizione di rientro al mittente per la quale sarà emessa richiesta di pagamento con relativa fattura. 

    SIAMO A INDICARE I SEGUENTI PUNTI MOLTO IMPORTANTI PER L'ESITO POSITIVO DELLA CONSEGNA: 

    STAMPARE E ATTACCARE AL PACCO CON NASTRO ADESIVO TRASPARENTE LASCIANDO SCOPERTO IL CODICE A BARRE, L'ETICHETTA  DI SPEDIZIONE PREPAGATA CHE RICEVERETE TRAMITE EMAIL IN ALLEGATO PDF;

    PER SPEDIZIONI EXTRA CEE - STAMPARE, COMPILARE E CONSEGNARE AL CORRIERE TRE COPIE FATTURA PROFORMA, UNA COPIA DELLA DICHIARAZIONE DI LIBERA ESPORTAZIONE ED EVENTUALE UNA FOTOCOPIA DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E CODICE FISCALE; SIAMO A SEGNALARE CHE PER LE SPEDIZIONI EXTRA CEE, IL DESTINATARIO POTREBBE ESSERE SOGGETTO AL PAGAMENTO DI ONERI E DAZI DOGANALI IMPOSTI DALLA DOGANA DI COMPETENZA. 

    L'IMBALLAGGIO DELLA SPEDIZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATO NEI SEGUENTI MODI: CARTONE SPESSO ONDULATO RIGIDO; RINFORZO IN POLISTIROLO SPESSO ALMENO 10 CM TRA TUTTE LE PARETI DELL'IMBALLO E IL CONTENUTO E TRA I CONTENUTI; IN CASO DI IMBALLO RITENUTO NON IDONEO,EVENTUALI DANNEGGIAMENTI NON POTRANNO ESSERE RIMBORSATI IN NESSUN MODO E PER NESSUN MOTIVO;

    L'ESTENSIONE ASSICURATIVA RISPONDE IN CASO DI FURTO O/E SMARRIMENTO E IN CASO DI DANNEGGIAMENTO, PREVIO PRESENTAZIONE FATTURA COMPROVANTE IL VALORE E SOLAMENTE PREVIO VERIFICA DELL'IMBALLO, CHE DEVE ESSERE RITENUTO IDONEO;

  3. E ULTIMA EMAIL – FATTURA D’ACQUISTO.

    E’ molto importante per ogni tipo di comunicazione, avere come riferimento il numero identificativo dell’ordine, oppure il numero di spedizione.

    Se avete esigenze particolari e ritenete opportuno la consulenza di un nostro commerciale, per eventuali studi di fattibilità, preventivi personalizzati e listini fascia peso personalizzati , oppure semplicemente per avere ulteriori informazioni e chiarimenti sui nostri servizi e le relative tariffe non esitate a contattarci al numero di Tel. 0131.224579 o/e  all’indirizzo email info@globalservicespedizioni.it

© 2024 Global Service - P.I. 02526230061. Tutti i diritti riservati. Indice
eCommerce Realizzato da DSI Design