Global Service offre ai propri clienti i seguenti valori aggiunti:
Gli ordini si possono effettuare in ogni momento, il riscontro è immediato.
I corrieri che proponiamo e che si possono scegliere al momento dell'ordine Ritirano a domicilio e Consegnano a domicilio in tutto il mondo dal Lunedì al Venerdì salvo Festività Nazionali.
Spedizione monitorabile in tempo reale;
Spedizione con corriere espresso, garantendo puntualità e velocità;
Consegna nell'arco della giornata lavorativa in:
Per ritiri in Italia con corriere UPS - TNT - BRT - SDA informiamo che le fasce orarie di ritiro sono Mattino dalle 09,00 alle 15,00, Pomeriggio dalle ore 13,00 alle 18,00
Servizio contrassegno: i contrassegni saranno restituiti entro 15 giorni lavorativi a partire dalla data di consegna;
La richiesta di consegna e ritiro con sponda idraulica per le Spedizioni Nazionali è gratuita, con corriere BRT - SDA occorre semplicemente segnalarlo al momento dell'ordine nel riquadro note, il tutto potrebbe causare dei ritardi per il servizio di ritiro e consegna, causa organizzazione per disponibilità automezzi attrezzati, di ogni singola Filiale.
La richiesta di consegna e ritiro con sponda idraulica ha un costo aggiuntivo, da verificare di volta in volta con la filiale di destino o di partenza per le Spedizioni Internazionali e Nazionali tramite corriere TNT.
I nostri servizi non prevedono: preavviso telefonico da parte del corriere e non prevedono ritiro e consegna al piano, il tutto è facoltativo da parte del Driver.
Per eventuale servizio di consegna urgente, con consegna in 24 ore entro le ore 12 e/o entro le ore 10, potete richiedere preventivo e fattibilità al nostro indirizzo email info@globalservicespedizioni.it oppure al nostro numero di telefono 0131.224579;
La programmazione del ritiro, in base alla località e all'orario che ci perviene l'ordine, viene effettuato al più tardi il giorno lavorativo successivo all'ordine pagato, nell'arco della giornata lavorativa, facendo il possibili per rispettare la Vostra fascia oraria indicata nell'ordine, il tutto viene confermato nel testo della email che viene inviata con l'etichetta di spedizione in allegato, da stampare e attaccare alla spedizione.
Per richiedere ritiro in giornata, la richiesta deve pervenire entro le ore 12,00 per ritiri in Capoluoghi di Provincia. Per Città di Torino, Milano e Roma la richiesta deve pervenire entro le ore 15. Per Napoli e Campania Tutta entro le ore 10,00, per Sicilia, Sardegna, Calabria, Puglia e Basilicata un giorno per l'altro, in alcune località d' Italia, definite " AREE REMOTE / DISAGIATE " il servizio di ritiro potrebbe essere programmabile in giorni prestabiliti dal corriere scelto e in fasce orarie differenti da quelle preferite in fase di ordine. Suggeriamo in caso di ritiro presso località che potrebbero fare parte della categoria definita " AREE REMOTE / DISAGIATE " contattarci telefonicamente preventivamente per verificare il tutto, onde evitare disguidi.
In caso di mancato ritiro, preghiamo comunicare tramite email info@globalservicespedizioni.it entro la sera alle ore 24, oppure tramite telefono 0131.224579 entro la sera alle ore 18.00, il tutto per programmare un nuovo ritiro nel giorno e nella fascia oraria che richiederete.
I servizi prevedono ritiro, consegna a domicilio e Operazioni Doganali inclusi nel costo della spedizione, rimangono esclusi: eventuali oneri e dazi doganali a carico del destinatario, eventuali costi per consegne e rientri al mittente a carico del mittente.
SIAMO A INDICARE I SEGUENTI PUNTI MOLTO IMPORTANTI PER L'ESITO POSITIVO DELLA CONSEGNA:
Se avete esigenze particolari e ritenete opportuno la consulenza di un nostro commerciale, per eventuali studi di fattibilità, preventivi personalizzati e listini fascia peso personalizzati, oppure semplicemente per avere ulteriori informazioni e chiarimenti sui nostri servizi e le relative tariffe non esitate a contattarci al numero di Tel. 0131.224579 o/e all’indirizzo email info@globalservicespedizioni.it